L'esilio che m'è dato onor mi tegno




Commento al decreto di S.E. Rev.ma Mons. Charles Morerod OP,
Vescovo di Losanna, Ginevra e Friburgo, 
con cui vieta l'uso delle chiese della Diocesi ai sacerdoti della Fraternità San Pio X.


Commenti

  1. Carissimo Reverendo, l'immagine che ha creato a commento dell'esternazioni eretiche postconciliari vaticanosecondiste del "mons." facente parte della SETTA CONCILIARE, che sta' flagellando il Corpo Mistico di Cristo, è lo specchio della realtà!!

    A quando una pulizia Divina?

    Non si preoccupi se le sue parole, creano scandalo in altri blog pseudo tradizionalisti, a qualcuno/a non sopporta muovere l'acqua stagnante....

    Ciò che conta che ad apprezzare un vero Ministro di Dio, sono e saranno sempre le pecorelle del gregge, le quali in virtù del Santo Battesimo sapranno riconoscere la Voce del Buon Pastore, e per tanto coloro che si ergono da maestrine invece di "correggere" DOVREBBERO RINGRAZIARE IL BUON DIO, per un Pastore quale è Lei.!!

    Non voglio aggiungere altro, solo sdegno di fronte a persone laiche, che evidentemente si ritengono investite da qualche arcano compito .....come da scuola movimentista postconciliare.

    Non sopporto quei laici o laiche, che si permettono di criticare o di trattare male persone come Lei, che si preoccupano di mettere in guardia il gregge dai tranelli dei lupi rapaci della SETTA CONCILIARE!!!

    Per questo Ringrazio il Buon Dio, d'aver conosciuto (anche se solo virtualmente) un altro Guerriero di Cristo!!!

    SLGC



    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sarebbe così gentile da indicarmi i blog in cui si criticano le mie opinioni? Sono curioso di leggere le argomentazioni...

      Elimina
  2. Carissimo Reverendo, mi riferivo a:

    http://chiesaepostconcilio.blogspot.it/2013/02/lettera-aperta-alle-congregazioni.html

    .. non è la prima volta che la responsabile di quel blog, e taluni suoi collaboratori, se ne escono con trattamenti molto poco caritatevoli, verso coloro che hanno TUTTO IL DIRITTO di far emergere il loro dolore, e di criticare una gerarchia che, non solo ha distrutto la Fede dei più piccoli, ma ha anche dato inizio ai balletti massonici e comunisti nella società italiana e all'interno delle sacre mura, con le consegurenze che abbiamo sotto i nostri occhi!!!

    Questa volta HO deciso di esprimere la mia solidarietà a una persona di TUTTO RISPETTO QUALE E' LEI, non capisco come si possono vestire doppi panni.... se ci pensiamo è MOLTO GRAVE!! Oltre che dar man forte alla SETTA CONCILIARE, si rischia di aumentare relativismo e confusioni!!!

    Tempo fa, vi erano dei commentatori che avevano posto il problema del Dogma Petrino ...e vi fu un breve ma efficace cenno sulla possibilità che il GPII (e quindi anche chi come Benedetto XVI, sta proseguendo la sua strada) fosse incorso in ANATEMA con l' "enciclica" Ut Unum Sint.

    Crede che sia stato loro concesso di proseguire il ragionamento? NO!! Troppo rispetto umano e political correct verso certa gerarchia...... il risultato? Non ho più letto loro commenti....spariti.... eppure non mancano le occasioni per approfondire tematiche calde come la deleteria ed eretica nostraaetate e gli altri documenti sull'ecumenismo!!!!

    Sbaglio o Gesù era di tutt'altro avviso? Sbaglio o S. Pio X insegnava che il cattolico deve prova della Fede, senza nessun rispetto umano? Il Papa? che cosa aspetta il Papa a buttar fuori i mercanti dal tempio?

    Comunque sono del parere che dopo questo Papa, su quel trono vi siederà l'anticristo...nessun papabile è al momento un vero cattolico apostolico romano....figuriamoci con tutto quello che ha prodotto 50 anni di setta conciliare .....resta da sperare in un Intervento di Cristo!!!

    Le mie parole potrebbero metterla in imbarazzo, ma mi creda non è mia intenzione!!Gesù NON AMA la tiepidezza...anzi tutt'altro! eppure sono i tiepidi che, senza vergogna tacciano più o meno educatamentei piu' coraggiosi, con costoro nessun rispetto umano...ci mancherebbe....

    SLGC


    RispondiElimina

Posta un commento