Lo stemma papale emendato: "Quis ego ut judicem?"



Commenti

  1. Quasi perfetto......sostituirei la tiara con un compassato triangolo, allora sarebbe ineccepibile, ecumenico al 1000%100, politicamente corretto, una nuance, i cordoni, li farei iridati......grazie per i sorrisi (amari) che ci strappa. Buona domenica.

    RispondiElimina
  2. ha purtroppo perfettamente ragione l'anonimo manca solo il compasso che oggi il papa all'udienza del mercoledì si è aggiudicato dicendo testualmente "la misericordia è la parte femminile di Dio"!il che è massonico....Signore fino a quando.....le chiedo una preghiera speciale per i vescovi che impedendo ai sacerdoti di esercitare il mandato di Cristo di andare ammaestrare le creature, guarire gli ammalati e scacciare i demoni: invece di costruire il Regno di Dio danno una mano al suo nemico lasciando i fedeli senza l'aiuto determinate nella lotta spirituale contro i demoni!Sia Lodato Gesù Cristo!

    RispondiElimina
  3. Corre voce che oggi Disegni chieda ufficialmente al vdr la cancellazione definitiva della preghiera del venerdì santo per la conversione degli ebrei......chi vivrà vedrà e saprà.

    RispondiElimina

Posta un commento